BCC Comuni Cilentani insieme a Crediper per sostenere Emergency: al via l’iniziativa #REGALA1CLICK per un progetto umanitario.
Crediper, il brand nato per rispondere alle esigenze finanziarie delle famiglie clienti delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali attraverso soluzioni di finanziamento che consentono l’erogazione di credito in modo responsabile, chiaro e trasparente, presenta la nuova iniziativa di beneficenza #REGALA1CLICK a sostegno dell’attività di Emergency, l’associazione nata nel 1994 per offrire cure medico chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.
Basti pensare che ad oggi Emergency ha offerto assistenza ad oltre 6 milioni di persone in 16 diversi Paesi promuovendo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.
Grazie all’iniziativa #REGALA1CLIK, Crediper sosterrà attivamente attraverso una donazione, uno dei progetti di Emergency tra i quattro selezionati in Italia e nel Mondo nell’ambito dalla partnership con l’Associazione.
Saranno direttamente gli utenti, attraverso la Fan Page Facebook Crediper ed un meccanismo di votazione online semplice e diretto, a scegliere quale progetto desiderano sostenere.
Non sarà necessario né registrarsi né effettuare nessuna donazione reale, basterà 1 click per sostenere idealmente il progetto, Crediper contribuirà alla sua realizzazione destinando la donazione a favore di quello che avrà ottenuto il maggior numero di preferenze dal 15 settembre al 15 dicembre 2015.
I progetti di Emergency fra cui sarà possibile scegliere saranno quattro:
Attraverso questa nuova iniziativa di Responsabilità Sociale d’Impresa e la partnership con una Associazione indipendente di rilevanza Internazionale come Emergency Crediper conferma e rafforza il proprio impegno nella promozione di opere di valore etico e sociale atte ad instaurare legami forti e profondi con la società ed il territorio, in linea con i valori di eticità, consapevolezza e trasparenza che hanno sempre contraddistinto l’identità del brand Crediper.
Banca di Credito Cooperativo di Buccino
e dei Comuni Cilentani Soc. Coop.
Sede Legale e Direzione Generale:
84043 Agropoli (SA) – Via S. Pio X n.30/32
Tel.: +39 0974 821011 – Fax 0974 821104
Iscrizione Albo Cooperative n.A162403
Iscrizione Albo Imprese Creditizie Cod. n. 5436 - Abi 07066
Società partecipante al Gruppo IVA Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, Partita IVA 15240741007 - Registro Imprese C.F. 03685090650 - CCIAA REA PD n. SA-313216 - Cod. SDI 9GHPHLV
Aderente al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo (FGO), al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo (FGD), al Fondo Nazionale di Garanzia (FNG)
Iscritta all'Albo delle banche e aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A., che ne esercita la direzione e il coordinamento
L’intermediario è soggetto alla vigilanza dell’IVASS.; BCC di Buccino e dei Comuni Cilentani iscritta nella sezione D nel registro Rui (tenuto dell'IVASS) numero D000070992
Email: segreteria@comunicilentani.bcc.it
Pec: segreteria@pec.bcccomunicilentani.it
Sito web: www.buccinocomunicilentani.it