Mutuo 100% Casa

Descrizione
Descrizione

mutuo-casa-100-percento

È dedicato a tutte le persone fisiche che devono acquistare la loro prima casa aventi esclusivamente le seguenti caratteristiche:

  • Coppia coniugata ovvero convivente more uxorio il cui nucleo sia stato costituito da almeno due anni e in cui uno dei componenti non abbia superato i trentacinque anni (in tal caso il mutuo deve essere richiesto dai componenti la coppia congiuntamente) ed in caso di cittadini stranieri allegare il certificato di matrimonio qualora non risulti agli atti degli uffici pubblici italiani;
  • Famiglia monogenitoriale con figli minori nel caso di

– persona singola non coniugata, né convivente con l'altro genitore di nessuno dei propri figli minori con sé conviventi,

– persona separata/divorziata ovvero vedova, convivente con almeno un proprio figlio minore;

  • Conduttore/i di alloggi di proprietà degli Istituti autonomi per le case popolari, comunque denominati;
  • Giovane/i di età inferiore a 36 anni titolare di un rapporto di lavoro atipico di cui all'art. 1 della legge 28 giugno 2012, n. 92.
Caratteristiche
Caratteristiche
  • Finanziamento dell'immobile al 100% del suo valore
  • Tasso fisso fino a 30 anni
Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale 
Per le condizioni contrattuali del prodotto  e per quanto non espressamente indicato é necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le agenzie della nostra Banca.

Foglio informativo